PROCEDURA DI ACQUISTO
1) Per poter effettuare un ordine su "Le Mille e una Carta" è neccessario registrarsi sul sito, creando un proprio account. Naturalmente la registrazione è gratuita.
Assicuriamo la massima riservatezza dei dati personali di ciascun utente registrato.
2) Per registrarsi cliccare sul seguente link registrazione, e compilare i campi richiesti:
Verrà poi richiesto di scegliere un proprio username e una propria password che dovranno essere utilizzate per il login (accesso) al sito.
3) Una volta effettuato il login attraverso l'inserimento dell'username e della password scelta, l'utente può visionare i prodotti in vendita su "Le Mille e una Carta" e, cliccando sul pulsante "aggiungi al carrello", selezionare l'oggetto/gli oggetti desiderati. ATTENZIONE: inserire gli oggetti nel carrello NON è vincolante all'acquisto. Gli oggetti selezionati possono poi essere eliminati dal proprio carrello successivamente. Soltanto in una seconda fase (punto 5) l'utente si aggiudica definitivamente l'oggetto.
4) Dopo aver "inserito nel carrello" tutti gli oggetti d'interesse, per confermare l'ordine è necessario cliccare sul pulsante "vai al carrello", di modo da poter visionare l'elenco dei volumi che si desidera acquistare e la spesa totale (compreso il costo di spedizione complessivo).
5) cliccando su "conferma l'ordine" l'utente approva definitivamente l'acquisto aggiudicandosi gli oggetti precedentemente inseriti nel proprio carrello.
6) A questo punto sarà possibile selezionare il metodo di pagamento che si preferisce (scegliendo tra bonifico bancario, PayPal, ricarica Postepay, vaglia postale o assegno bancario)
7) Se come metodo di pagamento viene scelto Paypal l'uente, cliccando sulla relativa icona, potrà procedere immediatamente a saldare il proprio conto.
8) Se, invece, si preferisce pagare attraverso bonifico bancario, ricarica postepay, vaglia postale o assegno bancario, l'utente potrà trovare le coordinate per il pagamento nella mail che, automaticamente, verrà inoltrata, all'indirizzo di posta elettronica dell'utente (quello dichiarato nella fase di registrazione al sito), subito dopo la conferma dell'ordine.
9) Le spedizioni vengono effettuate unicamente dopo il riscontro del pagamento
10) Una volta effettuata la spedizione, all'utente verrà inviato, tramite e-mail, il numero per la tracciatura del pacco.
COSE DA SAPERE
PER QUALSIASI DUBBIO, PROBLEMA e INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI:Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. |