CHI SIAMO
"Le Mille e una Carta" è una libreria, per ora solo on-line, nata il 3 aprile del 2009.
Inizialmente è stata creata esclusivamente su Ebay, dove esiste ancora oggi, con più di 8.000 titoli.
Per chi volesse dare un'occhiata lasciamo il link diretto al nostro negozio Ebay:https://www.ebay.it/str/lucbert91 (dove potrete verificare i feedback accumulati nel corso della nostra attività).
Passati gli anni abbiamo deciso di aprire un sito di e-commerce indipendente da qualsiasi piattaforma, in grado di permetterci di dare libero sfogo alla nostra fantasia. E così, eccoci qua...
Questo sito, essendo nato successivamente alla creazione del nostro account Ebay, al momento propone un numero inferiore di titoli anche se, il nostro obiettivo, è quello di renderlo il primo canale di vendita.
Qui abbiamo la possibilità di pubblicare un numero infinito di fotografie di ogni articolo, oltre ad essere più dettagliati nella descrizione dei volumi.
Poichè con l'acquisto on-line il cliente non può sfogliare concretamente il volume, il nostro obiettivo è quello di permettergli di farsi un idea (il più chiara possibile) della natura e dello stato di conservazione del libro (sottolineandone pregi e difetti).
Vogliamo mettere il cliente nelle condizioni di poter "sfogliare" alcune pagine dei volumi di maggiore pregio o particolarità, per sapere con certezza ciò che acquista (e non avere sorprese al momento della ricezione).
Inoltre, non essendo vincolati a spese di commissione, qui troverete PREZZI PIU' BASSI rispetto a quelli proposti su Ebay.
Tra i nostri scaffali virtuali potrete trovare numerosi manuali (di medicina, fisica e chimica, meccanica ed elettronica, psicologia, filosofia, critica letteraria, diritto, botanica, matematica, giochi di carte e di società, ...) romanzi (sia contemporanei che di difficile reperimento), fumetti, libri sugli animali, libri in lingua, libri d'arte, guide turistiche, numerosi titoli di saggistica, libri di cucina, libretti d'opera, spartiti, fotografie d'epoca, carte geografiche e .... tanto altro ancora.
l'inserimento di nuovi titoli avviene costantemente e quotidianamente, motivo per cui consigliamo di venire a "visitarci" sovente.
Poiché diversi volumi presentano segni d'uso o del tempo, preghiamo di controllare sempre il campo relativo alle "condizioni di conservazione" inserito all'interno di ogni singola inserzione.
Per qualsiasi problema, dubbio, o curiosità non esitate a contattarci: siamo qui per questo.
Non ci resta che invitarvi ad entrare e augurarvi una buona "navigazione". |